Blog

Gli ultimi articoli pubblicati

Marketing
Filippo Azzali

Pubblicizzare un b&b senza OTA

Vuoi pubblicizzare il tuo b&b online? Ci sono tantissime piattaforme che ti permettono di promuoverti “gratuitamente” come Booking e Airbnb,, che ti consentono di darti tanta visibilità a fronte però di commissioni più o meno salate. In questo articolo non ti voglio convincere a lasciare gli OTA perchè penso che siano davvero importanti, ma voglio darti alcuni spunti da utilizzare per iniziare a promuovere il tuo b&b in altri modi.

Read More »
Lead Generation
Filippo Azzali

7 Strategie per migliorare la tua Lead Generation​

Le tue inserzioni su Facebook non hanno risultati soddisfacenti? Ti chiedi come migliorare i tuoi risultati?

In questo articolo imparerai come migliorare le tue inserzioni su Facebook, incluso dove trovare idee e cosa evitare, oltre a molto altro ancora.Le tue inserzioni su Facebook non hanno risultati soddisfacenti? Ti chiedi come migliorare i tuoi risultati?

In questo articolo imparerai come migliorare le tue inserzioni su Facebook, incluso dove trovare idee e cosa evitare, oltre a molto altro ancora.

Read More »
Facebook Ads
Filippo Azzali

Cos’è il pixel di facebook, a cosa serve e come installarlo

Se fai pubblicità su Facebook(o intendi farlo in futuro), c’è un tool essenziale che dovresti conoscere e utilizzare. Si tratta del pixel di Facebook: uno strumento prezioso che può farti guadagnare il massimo dal tuo investimento pubblicitario sui social.
In questo articolo imparerai come migliorare le tue inserzioni su Facebook, incluso dove trovare idee e cosa evitare, oltre a molto altro ancora.Le tue inserzioni su Facebook non hanno risultati soddisfacenti? Ti chiedi come migliorare i tuoi risultati?

In questo articolo imparerai come migliorare le tue inserzioni su Facebook, incluso dove trovare idee e cosa evitare, oltre a molto altro ancora.

Read More »
Facebook Ads
Filippo Azzali

Come migliorare le tue inserzioni su Facebook

Le tue inserzioni su Facebook non hanno risultati soddisfacenti? Ti chiedi come migliorare i tuoi risultati?

In questo articolo imparerai come migliorare le tue inserzioni su Facebook, incluso dove trovare idee e cosa evitare, oltre a molto altro ancora.Le tue inserzioni su Facebook non hanno risultati soddisfacenti? Ti chiedi come migliorare i tuoi risultati?

In questo articolo imparerai come migliorare le tue inserzioni su Facebook, incluso dove trovare idee e cosa evitare, oltre a molto altro ancora.

Read More »
Social Media
Filippo Azzali

12 Idee per aumentare il coinvolgimento sui social media

I social media danno la possibilità di incrementare la visibilità di un brand e oramai giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo di una strategia di marketing.

Se gestiti in modo appropriato, possono infatti generare passaparola, aumentando così l’autorevolezza del brand stesso e le conversioni per incrementare le entrate.

Read More »
Marketing
Filippo Azzali

Come aumentare clienti di una palestra con un lead magnet

Un sito web riveste, ancora oggi, una grande importanza e nonostante l’avvento dei social media (si per molti oramai avere un sito passa in secondo piano perchè “tanto ci sono i social dove puoi farti vedere”) sempre più aziende decidono di essere visibili online e di offrire i loro servizi sfruttando l’online.

Read More »
sito web perchè è importante averlo
Marketing
Filippo Azzali

Perché é importante avere un sito web nel 2022? 8 motivi validi

Un sito web riveste, ancora oggi, una grande importanza e nonostante l’avvento dei social media (si per molti oramai avere un sito passa in secondo piano perchè “tanto ci sono i social dove puoi farti vedere”) sempre più aziende decidono di essere visibili online e di offrire i loro servizi sfruttando l’online.

Read More »
Social Media
Filippo Azzali

L’importanza di Google My Business per un’attività locale​​

Google My Business è uno strumento oserei dire fondamentale per un’attività che lavora a livello locale. E’ stato rilevato che il 46% delle ricerche online riguardano attività locali, e la percentuale è destinata a salire, basti pensare che i termini di ricerca “vicino a me” o “vicino a” sono cresciuti del 900% negli ultimi due anni.

Read More »