I miei servizi

Cosa posso fare per te

Lead Generation

La lead generation è un’azione di marketing che consente di generare una lista di possibili clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda. Il pregio di una strategia di lead generation è quello di generare una lista di possibili clienti interessati e quindi con forte propensione all’acquisto del prodotto o servizio offerto, ciò avviene attraverso una “selezione” a monte; questo significa che il messaggio di vendita viene effettivamente veicolato soltanto ad alcuni consumatori, profilati grazie agli strumenti di marketing strategico

Social Media

Ottimizzo la gestione dei contenuti sulle tue pagine aziendali per creare interesse attorno ai tuoi prodotti e servizi. Realizzerò le pubblicazioni sui canali digitali della tua azienda, attraverso un calendario specifico con date e contenuti scelti.

Pianificazione e Strategia Editoriale

Mi occupano dell'ideazione della strategia editoriale e della relativa pianificazione di pubblicazione sui social, sempre rimanendo fedele agli obiettivi aziendali.

Creazione Contenuti

Dopo la fase di pianificazione mi occuperò della realizzazione dei contenuti, sia a livello grafico che a livello testuale.

Monitoraggio e Report

Ogni mese invierò un report personalizzato in cui andrò ad analizzare i risultati del mese appena passato.

Advertising

Posso creare per la tua attività delle campagne mirate e specifiche per promuovere il tuo brand o per aumentare le vendite del tuo e-commerce. Facebook, Instagram, Google, Linkedin, dopo un’attenta analisi iniziale volta a capire quale canale utilizzare per promuoverti potremo partire.

Google Ads

Google Ads potrebbe essere la scelta più indicata se per cercare i tuoi servizi gli utenti generalmente si rivolgono a Google (BISOGNO CONSAPEVOLE). 

Facebook Ads

Facebook al contrario di Google è il regno dei BISOGNI LATENTI. La gente non fa ricerche come su Google ma nonostante questo è il social dove c'è la più alta concentrazione di potenziali clienti. Costi inferiori rispetto a Google assicurano un'elevato margine di guadagno.

Linkedin Ads

Se la tua attività è basata sulla vendita di prodotti al mercato B2B allora Linkedin potrebbe essere la scelta giusta.

Sito Web

Un sito è uno spazio, una vetrina, un negozio sempre aperto che può essere visitato sempre. Il tuo sito web rappresenta la tua attività online, da modo a milioni di utenti di connettersi con te, è il punto di contatto con potenziali nuovi clienti.

Sito Vetrina

Avere un sito vetrina dove fare conoscere al pubblico chi sei e cosa fai è molto importante, ma sia chiaro, non è l'unica cosa. Avere un sito ben fatto è come avere una vetrina di un negozio curata e attraente. Un sito ben fatto è indice di professionalità.

E-Commerce

Avere un sito è molto importante per farti conoscere al pubblico ma non ti aiuterà realmente a vendere online. Per questo forse ancora più importante di avere un sito è avere una landing page, che non è altro che un sito web monopagina dove gli utenti possono compiere una sola azione, ovvero acquistare un prodotto o lasciare i propri dati per essere ricontattati.

Landing Page

Avere un sito è molto importante per farti conoscere al pubblico ma non ti aiuterà realmente a vendere online. Per questo forse ancora più importante di avere un sito è avere una landing page, che non è altro che un sito web monopagina dove gli utenti possono compiere una sola azione, ovvero acquistare un prodotto o lasciare i propri dati per essere ricontattati.

Shooting Fotografici

Ho la passione per la fotografia e per il mondo dell’arte che coltivo fin da bambino. Non ho la pretesa di spacciarmi per un fotografo professionista ma possiedo una discreta attrezzatura quindi se hai bisogno di fare delle foto alla tua attività posso aiutarti anche in questo.

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